maradonapitbull Inserito: 24 dicembre 2024 Segnala Inserito: 24 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, Mi scuso se avrei dovuto presentarmi ma non ho trovato la sezione apposita. In tal caso magari se riuscite a inviarmi il link sono ben disposto a farlo. Nel frattempo se posso, vorrei chiedervi un aiuto nel montaggio di Ring Intercom sul mio citofono di casa. È un semplice citofono che apre due portoncini, quello interno e quello esterno con due pulsanti diversi. Il portoncino interno è sul tasto a sinistra, quello sulla scheda marrone per intenderci, msntre quello esterno dal tasto in basso a sinistra coi fili giallo e verde. Vi allego la foto attuale del citofono. Seguendo lo schema di ring non funziona, non rileva neanche la chiamata. Vi allego anche lo schema proposto da Ring che non funziona. Vi ringrazio in anticipo
Ggiovanni Inserita: 31 dicembre 2024 Segnala Inserita: 31 dicembre 2024 Nel tuo caso, per ricevere correttamente la chiamata devi colegare C-6 e C-7 del ring rispettivamente a RZ e 1 che stanno in alto a destra della cornetta
Messaggi consigliati