Lozio92 Inserito: martedì alle 14:11 Segnala Share Inserito: martedì alle 14:11 Salve, ho un problema con un vecchio motore monofase di un tritacarne. Mentre smontavo il selettore per rifare i contatti nuovi in quanto sentivo uno strano rumore durante il funzionamento del motore, ho accidentalmente rotto il commutatore rotativo a 3 posizioni (1-0-2) che ha la funzione inversione di marcia sul 2. Il commutatore identico all originale purtroppo non riesco a trovarlo è un k1027 prodotto dalla ditta vantaggi mauri. Tutti i rivenditori di autoricambi della mia zona non mi hanno saputo aiutare. Qualcuno mi potrebbe consigliare una valida alternativa? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a321680 Inserita: mercoledì alle 22:27 Segnala Share Inserita: mercoledì alle 22:27 Puoi fare con un commutatore di linea tripolare da 16 Ampere, di facile reperibilità. Ha già a bordo i ponti con le lamelle, ne devi fare solo uno, ti allego lo schemino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati