xylitolo Inserito: 24 dicembre 2024 Segnala Inserito: 24 dicembre 2024 Buonasera a tutti, e buon natale.... come spesso accade gli elettrodomestici mi vanno in tilt vicino alle feste 😑. Oggi aprendo il frigo questo si spegneva, mi sono accorto si tratta del filo che va al display/commandi spezzato, faceva nuovamente contatto come richiudevo. provvisoriamente ho prolungato i due cavi realmente spezzati, bianco e verde, ma il lavoro non è bellissimo e poco duraturo (nastro isolante, è proprio sulla piega, altro di morbido non avevo) quindi con piu calma vorrei giuntare meglio il tutto e prolungarlo leggermente, l'originale è troppo giusto tanto che si troncherebbe in futuro. Per farlo vorrei estrarlo per fare un lavoro più pulito o sostituirlo del tutto, ma non ho chiaro come si smonti la cornice lato frigo, quella dove dovrebbe esserci la scheda. Avete mica dei consigli da darmi? è solo ad incastro o va smontata porta o tetto? grazie a tutti
NovellinoXX Inserita: 24 dicembre 2024 Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 5 ore fa, xylitolo ha scritto: Avete mica dei consigli da darmi? è solo ad incastro o va smontata porta o tetto? Posta una foto.
michpao Inserita: 26 dicembre 2024 Segnala Inserita: 26 dicembre 2024 Qui vedi lo spaccato e il codice del cavo di ricambio 482000089209  Â
xylitolo Inserita: 26 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2024 (modificato) Il 24/12/2024 alle 21:03 , NovellinoXX ha scritto: Posta una foto. eccone un paio, spero si capisca Modificato: 26 dicembre 2024 da xylitolo
xylitolo Inserita: 26 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2024 (modificato) 2 ore fa, michpao ha scritto: Qui vedi lo spaccato e il codice del cavo di ricambio 482000089209    Grazie, avevo già visto nel sito dei ricambi, ma non è chiaro come rimuovere la placca frontale superiore quella selezionata. da sportello è una semplice cover ad incastro. vedendo pare non sia raro si tagli quel cavo, forse modificandolo riuscerei a migliorarlo rispetto al ricambio Modificato: 26 dicembre 2024 da xylitolo
NovellinoXX Inserita: 26 dicembre 2024 Segnala Inserita: 26 dicembre 2024 4 ore fa, xylitolo ha scritto: , ma non è chiaro come rimuovere la placca frontale superiore quella selezionata Probabilmente non e' necessario rimuovere la placca frontale ma solo la parte che copre la cerniera che chiaramente e' a incastro. Subito dietro dovresti trovare il connettore; uguale per lo sportello.
Messaggi consigliati