fabiozz Inserita: 31 dicembre 2024 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2024 Arrivato il manuale,ancora non ho avuto modo di aprirlo ma ho installato il software allegato,tutto della Elsit.Molto interessante 23 ore fa, drn5 ha scritto: dipende da quanto I/O ti serve e da quanto costa quell'usato. Per una cpu nuova con 6 Inp + 4 Out digitali e 2 Inp analogici oggi spendi circa 150€... Bè non mi serve niente di specifico,al momento sono solo in fase di studio,l'unica cosa appurata è che sarà Elsit .Il costo di quell' usato siamo sui 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: giovedì alle 09:43 Segnala Share Inserita: giovedì alle 09:43 Se Elsist utilizza LogicLab, parti da una ottima base, si tratta di un software sviluppato in Italia dalla Axel, dispone di tutti e 5 i linguaggi di programmazione a standard IEC61131-3, quindi imparato ad usare questo sei già sulla buona strada, anche perché questo stesso software è utilizzato da diverse altre aziende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiozz Inserita: giovedì alle 20:28 Autore Segnala Share Inserita: giovedì alle 20:28 10 ore fa, Roberto Gioachin ha scritto: Se Elsist utilizza LogicLab, parti da una ottima base, si tratta di un software sviluppato in Italia dalla Axel, dispone di tutti e 5 i linguaggi di programmazione a standard IEC61131-3, quindi imparato ad usare questo sei già sulla buona strada, anche perché questo stesso software è utilizzato da diverse altre aziende. Si è quel software è accoppiato al manuale,molto ben scritto e ben spiegato, è perfetto per chi come me parte da zero.Sia il manuale che il software sono editi da Elsist.Il costo del tutto su Amazon è ridicolo,16.62 euro.Da consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati