fabryxyz Inserito: 20 ore fa Segnala Share Inserito: 20 ore fa Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho da qualche anno un multimetro digitale UNI-T UT61E che finora ha sempre funzionato bene per il mio uso hobbistico. Oggi mi sono accorto che in modalità test di continuità se metto a contatto i due puntali, anche con valore in ohm basso inferiore a 1, non sento il beep, ma sento un rapido beep solo quando stacco i puntali. Inoltre in modalità test tensione DC, anche senza puntali inseriti, ho un valore di circa -0.3 V. Ho provato anche ad alimentarlo con un alimenntatore esterno, per escludere il problema della batteria, ma il problema permane. Chiedo se qualcuno ha già avuto il mio stesso problema e come eventualmente risolverlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ore fa Segnala Share Inserita: 20 ore fa no,non sei nella sezione giusta,provo a spostare il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati