Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV Samsung LE32D400E1W

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, in seguito ad un temporale alcuni componenti elettrici della mia abitazione hanno smesso di funzionare tra cui un alimentartore di un videocitofono e anche la mia bella TV 32'' Samsung che non da più segni di vita. Ho smontato il pannello posteriore e ho misurato i due fusibili che al tester sembrano essere buoni, non sembra ci siano condensatori scoppiati o qualcosa di annerito. Siccome non sono un tecnico e ho delle conoscenze elmentari che però in altre occasioni con tutorial e altro mi hanno permesso fin ora di riparare la scheda della lavatrice, quella del frigo e altro ancora perciò sono fiducioso che con un pò di impegno da parte mia e con dei buoni consigli che voi sapete sempre dare, possa arrivare anche questa volta a risolvere il problema. Vi allego la foto scattata alla scheda di alimentazione della TV e vi chiedo su quale componenti vi soffermereste per controllarlo.

Grazie intanto a chi vorrà darmi una mano.

IMG_20241226_142906.jpg

Inserita:

Le tensioni al connettore di uscita le hai misurate? Comunica le letture.