rafgal Inserito: 26 dicembre 2024 Segnala Inserito: 26 dicembre 2024 (modificato) Buonasera. Avrei bisogno di un consiglio per scegliere un modello di lavatrice slim da posizionare sottopiano. Il dubbio é tra tra le due marche che ritengo più affidabili: LG F2R3S08NSWB classe A e BOSCH WAN24058IT Serie 4, ma classe C. Ho notato che sul sito della Bosch non è più disponibile. Potrebbe significare che sta per uscire fuori produzione? Quale sarebbe da preferire per qualità di materiali e programmi? Grazie per l'aiuto. Modificato: 26 dicembre 2024 da rafgal
Ganimede77 Inserita: 26 dicembre 2024 Segnala Inserita: 26 dicembre 2024 3 ore fa, rafgal ha scritto: Quale sarebbe da preferire per qualità di materiali e programmi? Grazie per l'aiuto. Se stai guardando una slim, hai problemi di spazio. La Bosch è da 55 e la LG da 47,5. Di cosa hai bisogno?
rafgal Inserita: 27 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 Ho bisogno di una lavatrice da inserire sottopiano, senza che ne fuoriesca.. Penso che anche una con profondità di 55 lo consenta, considerando pure gli attacchi. Ho optato per due modelli da 8 kg , perché comunque corrispondono a 5-6 kg effettivi che ritengo sufficienti. Dopo Lg, che resterebbe la mia prima scelta, ho preso in considerazione anche Bosch, nonostante si tratti di una serie non prodotta in Germania e con classe C di efficienza energetica. Vorrei un consiglio da esperto per scegliere il modello più affidabile, pratico, resistente, valido, conveniente un po' sotto tutti i punti di vista.
Ganimede77 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 1 ora fa, rafgal ha scritto: Vorrei un consiglio da esperto per scegliere il modello più affidabile, pratico, resistente, valido, conveniente un po' sotto tutti i punti di vista. Quanti siete in casa? Che lavoro fate? Bambini? Sport? Animali? 1 ora fa, rafgal ha scritto: Penso che anche una con profondità di 55 lo consenta Controlla bene il tuo mobilio con le misure, a volte ci si inganna.
Ganimede77 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 (modificato) 1 ora fa, rafgal ha scritto: perché comunque corrispondono a 5-6 kg effettivi che ritengo sufficienti. la Bosch è 55 litri, quindi 5,5kg di carico reale di cotone. LG non trovo ma temo sia più piccolo. 1 ora fa, rafgal ha scritto: con classe C di efficienza energetica E' fuffa... vale solo per il programma Eco, un programma che non userai mai perchè NON LAVA, o lava panni non sporchi. Bosch si riferirà alla nuova nomenclatura e LG alla vecchia. La Bosch raggiunge temperatura più alte a parità di programma. Immagino lavi meglio. La LG è più completa come programmazione. Modificato: 27 dicembre 2024 da Ganimede77
rafgal Inserita: 27 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 Lg dichiara volume pari a 58 lt
Ganimede77 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 8 ore fa, rafgal ha scritto: Lg dichiara volume pari a 58 lt Io non l'ho trovato, se è così, il suo cesto è più grande. Meglio! Allora andrei su LG, io.
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2024 Segnala Inserita: 27 dicembre 2024 Bisogna vedere se serve realmente tutto 'sto volume.
Messaggi consigliati