dbilancione Inserito: 27 dicembre 2024 Segnala Inserito: 27 dicembre 2024 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho spulciato un po’ i post sui citofoni URMET ma non ho trovato quello che cercavo quindi ho deciso di crearne uno. Attualmente ho installato un URMET 1183/1 Atlantico collegato via bus digitale (foto allegate; gli altri fili che vedete in foto immagino siano di un vecchio impianto). Mi è stato donato un URMET 1183/5 e intendevo sostituire l’attuale 1183/1. Ho collegato il bus sui morsetti “LINE” (vedi foto allegata) ma non ricevo la chiamata. Immagino il nuovo 1183/5 debba essere programmato (probabilmente per mezzo dei DIP switch?). Per favore mi aiutate a capire se è una cosa fattibile o devo necessariamente rivolgermi all’amministratore e quindi a chi ha installato l’impianto. Grazie 🙏🏽
Roberto Garoscio Inserita: 29 dicembre 2024 Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 Non sono della stessa famiglia, il vecchio è un sistema BiBus, il nuovo un 2 voice, non sono compatibili.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora