Giacomo Pozzi Inserito: 27 dicembre 2024 Segnala Inserito: 27 dicembre 2024 Buonasera a tutti! Sto ristrutturando casa e rifacendo l'impianto elettrico. L'elettricista mi sta installando un impianto tradizionale smart, con gateway e comandi per tapparelle connessi. Gli ho chiesto se era possibile installare i comandi digitali living now della Bticino senza cambiare la tipologia di impianto (non mi interessa la domotica) ma mi ha detto di no....me lo confermate che non c'è nessuna possibilità? Mi piacerebbe installare comandi di questo tipo.....eventualmente conoscete modelli simili anche non della BTicino? Grazie a chiunque vorrà rispondermi
Giacomo Pozzi Inserita: 10 gennaio Autore Segnala Inserita: 10 gennaio Grazie per le risposte. Mi sono confrontato con l'elettricista e mi ha detto che non è possibile modificare l'impianto così come mi avete detto in quanto mi sta facendo un impianto filare in rame tradizionale convertibile in smart e basta, che utilizza un cablaggio standard e non bus. Vi risulta o ci sono altre possibilità? Grazie
Giacomo Pozzi Inserita: 27 gennaio Autore Segnala Inserita: 27 gennaio Buongiorno nessuno riesce a darmi una mano? Grazie