b4cco Inserito: 28 dicembre 2024 Segnala Inserito: 28 dicembre 2024 Ciao a tutti (e buone feste), Mi hanno consegnato oggi il frigorifero (a dire la verità è il terzo dato che i primi due erano in pessime condizioni) , quest’ultimo è messo abbastanza bene tranne che per un’ammaccatura sul retro . Mi sono un po’ rotto di fare l’ennesimo reso e chiederò un rimborso parziale se secondo voi il danno non compromette il funzionamento (vi allego foto). Grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2024 Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 Non si può sapere cosa ci passa la sotto . Se e uno statico ci possono passare tubi del gas . Se è no frost magari niente , Se è la zona frigo , di un no frost , potrebbe pure andare , Ma se e statico , o congelatore , mi preoccupa , che lo strato di isolamento termico possa essere poco e cominciare a fare condensa , che poi cade in basso .
b4cco Inserita: 28 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 Ciao, grazie per la risposta. il frigorifero è no frost (seppur di marca economica). il danno è in alto a destra, zona frigorifero (quasi allo spigolo). mi consigli di monitorare qualcosa in questi giorni per controllare che sia tutto ok?
Stefano Dalmo Inserita: 28 dicembre 2024 Segnala Inserita: 28 dicembre 2024 Solo di vedere se fa condensa sulla lamiera , ma non credo, visto che è non frost.
panama Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio Se lo tengano. Cerca un esploso del modello specifico e almeno capisci se dietro c'è il condensatore
reka Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio ma li rovinano durante la consegna o li prendi da uno che tratta quelli rovinati in partenza?
Messaggi consigliati