Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigorifero danneggiato sul retro è utilizzabile?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti (e buone feste),

Mi hanno consegnato oggi il frigorifero (a dire la verità è il terzo dato che i primi due erano in pessime condizioni) , quest’ultimo è messo abbastanza bene tranne che per un’ammaccatura sul retro .

Mi sono un po’ rotto di fare l’ennesimo reso e chiederò un rimborso parziale se secondo voi il danno non compromette il funzionamento (vi allego foto).

Grazie mille 

IMG_2073.jpeg

Inserita:

Non si può sapere cosa ci passa  la sotto . 

Se e uno statico ci possono passare tubi del gas . 

Se è no frost magari niente , 

Se è la zona frigo ,   di un no frost , potrebbe pure andare , 

Ma se e statico  , o congelatore ,  mi preoccupa , che lo strato di isolamento termico possa essere poco e cominciare a fare condensa , che poi cade in basso . 

Inserita:

Ciao, grazie per la risposta.

il frigorifero è no frost (seppur di marca economica).

il danno è in alto a destra, zona frigorifero (quasi allo spigolo).

mi consigli di monitorare qualcosa in questi giorni per controllare che sia tutto ok?

Inserita:

Solo di vedere se fa condensa sulla lamiera , ma non credo, visto che è non frost.

Inserita:

Se lo tengano. Cerca un esploso del modello specifico e almeno capisci se dietro c'è il condensatore

Inserita:

ma li rovinano durante la consegna o li prendi da uno che tratta quelli rovinati in partenza?