Claudio Monti Inserito: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2005 Salve a tutti gli utilizzatori Omron... vorrei chiedervi se esiste un viewer x i programmi installati su PLC omron.Mi spiego meglio:mi ritrovo dei file con estensione SP1 e EEI, vorrei sapere se e' possibile visualizzarne il contenuto.Non devo ne' modificare ne' trasferire a PLC, semplicemente capire cosa c'e' dentro.Se non esiste un viewer, con quale programma Omron riesco ad aprirli?Si trova online?A quali CPU possono appartenere? (puo' darsi C200H?)Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 (modificato) Non esistono viewer, che io sappia, per i programmi sviluppati con software Omron.Ti conviene passarli a qualcuno che ti faccia una stampa (magari in PDF) sia della configurazione che del ladder.Poi do un'occhiata alle estensioni e ti faccio sapere (al momento non le ricordo).Ciao. Modificato: 21 gennaio 2005 da essea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi spotti Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Ciao, file con estensione SP1 e EEIil file con estensione EEI non mi ricorda niente mentre l'estensione SP1, mi ricorda un plc omron "Sysmac mini", tipo SP10/16/20. Non so se questo puo' aiutarti.Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi spotti Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Claudio prova vedere a questo link http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=9602, forse ti puo' servireciao luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 21 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 Dunque, SP1 è l'estensione del linguaggio ladder SSS, apribile anche con CX-Programmer.EEI non mi risulta essere relativo a nulla... sorry.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 21 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2005 x Luigi...avevo gia' visionato quella discussione ...cercavo il viewer, ma da quello che mi avete detto penso che non ci sia, pazienza.Cerchero' qualche collega con il CXprogrammer e me li faro' stampare in PDF.Grazie a tuttiP.S. aprendo i file EEI con notepad vedo una serie di valori, probabilmente e' il contenuto di una parte di memoria, magari dei dati di produzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati