Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Registrazione nera Panasonic nv hs950

Messaggi consigliati

Philipsenordmende
Inserito:

Salve a tutti ho un problema con il mio videoregistratore, collegando un unità anche camera stessa si vede l'immagine appena schiaccio rec scompare l'immagine, premesso che ho controllato tutto, cavi scart eccc, e appena schiaccio il rec che non si vede più nulla come posso operare in questo problema?

Inserita: (modificato)
12 ore fa, Philipsenordmende ha scritto:

appena schiaccio rec scompare l'immagine

In trenta anni di attività, ti confesso che non mi è mai capitato.

Penso che anche per uno esperto sia abbastanza difficile da individuare, se non col manuale di servizio/schema originale, e tanta pazienza.

Per grandi linee, potrebbe essere un conflitto tra linee di commutazione Rec-Play-EE (video passante)  tra i vari circuiti, un diodo o un transistor in perdita, eccetera.

PS:

Non è che sei in modalità LP HIFI dove non è previsto il video ?

Modificato: da patatino59
Philipsenordmende
Inserita:

Ciao carissimo il videoregistratore ha sia so che LP ma lo fa con tutte e 2 le velocità ma la cosa strana e che collegando una unità si vede ma appena premo rec scompare tutto 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Patatino si riferiva alla modalità di registrazione solo Audio HiFi ,che alcuni VCR avevano

Philipsenordmende
Inserita:

No non ha la funzione solo audio comunque se qualcuno è così disponibile a farmi avere il service per capire dove parte il circuito