Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Stufa Argo conversione da metano a GPL

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho una stufa a metano Argo modelo "superautomatica 142" volevo convertirla da Metano a GPL, dove trovo l'ugello da sostituire? 

Grazie 

17354646099574237345965111385760.jpg

Inserita:

Una volta davano il kit per trasformarle in dotazione, ma se non c'è mi sa che l'unica è andare da un ricambiata col modello della stufa (fa' una foto alla targhetta e non sbagli più), oppure cercare sempre col numero del modello in su internet

O forse vuoi sapere dove si smonta?

In questo caso mi ricordo poco e non posso aiutarti

Inserita:
8 ore fa, UABC80 ha scritto:

Una volta davano il kit per trasformarle in dotazione, ma se non c'è mi sa che l'unica è andare da un ricambiata col modello della stufa (fa' una foto alla targhetta e non sbagli più), oppure cercare sempre col numero del modello in su internet

O forse vuoi sapere dove si smonta?

In questo caso mi ricordo poco e non posso aiutarti

Buonasera, 

immagino di si, il kit lo davano in dotazione come per i piani cottura ma purtroppo chissà che fine ha fatto. 

Mi piacerebbe capire dove si trova e come lo smonto almeno per poter prendere il campione da portare da un ricambista

Inserita:

Quella stufa ha 2ugelli  da sostituire e va regolata la valvola gas . 
io ti consiglio di rivolgerti al centro assistenza  . Con il gas non si scherza . 
è pericoloso se non si sa cosa si fa .