Marcodeb998 Inserito: 29 dicembre 2024 Segnala Inserito: 29 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, ho una stufa a metano Argo modelo "superautomatica 142" volevo convertirla da Metano a GPL, dove trovo l'ugello da sostituire? Grazie
UABC80 Inserita: 29 dicembre 2024 Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 Una volta davano il kit per trasformarle in dotazione, ma se non c'è mi sa che l'unica è andare da un ricambiata col modello della stufa (fa' una foto alla targhetta e non sbagli più), oppure cercare sempre col numero del modello in su internet O forse vuoi sapere dove si smonta? In questo caso mi ricordo poco e non posso aiutarti
Marcodeb998 Inserita: 29 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 8 ore fa, UABC80 ha scritto: Una volta davano il kit per trasformarle in dotazione, ma se non c'è mi sa che l'unica è andare da un ricambiata col modello della stufa (fa' una foto alla targhetta e non sbagli più), oppure cercare sempre col numero del modello in su internet O forse vuoi sapere dove si smonta? In questo caso mi ricordo poco e non posso aiutarti Buonasera, immagino di si, il kit lo davano in dotazione come per i piani cottura ma purtroppo chissà che fine ha fatto. Mi piacerebbe capire dove si trova e come lo smonto almeno per poter prendere il campione da portare da un ricambista
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2024 Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 Quella stufa ha 2ugelli da sostituire e va regolata la valvola gas . io ti consiglio di rivolgerti al centro assistenza . Con il gas non si scherza . è pericoloso se non si sa cosa si fa .
Messaggi consigliati