Darka74 Inserito: 29 dicembre 2024 Segnala Inserito: 29 dicembre 2024 Buongiorno a tutti, il mio problema consiste nella pompa caldaia, mi spiego,, quando accendo la caldaia in modalità invernale, la pompa acqua caldaia, funziona h 24,anche se non ho nessun termostato che richieda calore, ho tutti i relè per le zone, che sono aperti quindi non chiamano acqua, grazie anticipate
irudoid Inserita: 29 dicembre 2024 Segnala Inserita: 29 dicembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Darka74 ha scritto: Buongiorno a tutti, il mio problema consiste nella pompa caldaia, mi spiego,, quando accendo la caldaia in modalità invernale, la pompa acqua caldaia, funziona h 24,anche se non ho nessun termostato che richieda calore, ho tutti i relè per le zone, che sono aperti quindi non chiamano acqua, grazie anticipate Hai già provato a scollegare fisicamente i due fili che vanno sulla morsettiera M1 relativi al TA? Modificato: 29 dicembre 2024 da irudoid
Darka74 Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio Buongiorno buon anno, ho provato, se scollego il TA, la caldaia si ferma, il mio impianto è suddiviso in 3 zone con il TA (aws77) non come termostato di zona, ma come telecontrollo caldaia, penso sia questo sia il problema, non si può escludere come termostato ambiente? Grazie anticipate per la risposta
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio IMPOSTAZIONE PARAMETRI • impostare il parametro “AMBON” al valore 0, come descritto al paragrafo 30; • impostare il parametro 555.4= 0 Prova a modificare i due parametri . O impostare aws in off
Messaggi consigliati