Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Info sonda deumidificatore De Longhi

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno e buon fine anno e inizio anno a tutti. Volevo chiedervi una informazione. Ho un deumidificatore De Longhi Tasciugo AriaDry DE210 del 2006 o 2007. Qualche giorno fa non partiva il compressore dopo i 3 minuti di attesa in cui parte solo la ventola di aerazione e rimaneva accesa la spia della pausa sia dei 3 minuti che della temperatura interna. L’ho messo sotto lo split della pompa di calore qualche ora ma non è cambiato nulla. Oggi l’ho smontato ed ho estratto la sonda che prende la temperatura dal tubo di mandata, l’ho tenuta in mano e ho acceso e dopo i 3 minuti è partito. La sonda peró non l’ho rimessa nell’alloggiamento del tubo freddo e l’ho appoggiata sulla guaina di copertura. Ora volevo capire se è il caso di provare a riposizionarla per capire se è da sostituire(credo di aver trovato la scheda con la sonda visto che la sonda da sola non la trovo in vendita ed ha una etichetta con scritto TO63F) o se lasciata sulla guaina puo creare problemi visto che lo lascio acceso tutto il giorno e non siamo in casa. Metto le foto del deumidificatore e della scheda. Grazie

IMG_5487.jpeg

IMG_5484.jpeg

IMG_5486.jpeg

IMG_5485.jpeg