stefanonardi Inserito: 1 gennaio Segnala Inserito: 1 gennaio Buongiorno e buon anno a tutti! Questa lavatrice carica dall'alto non ha neanche tre anni e da quando è finita la garanzia ufficiale sta dando un sacco di problemi! Da un po' di tempo fa un rumore che sembra un guaito durante il funzionamento, non potevo allegare un file mp3 e quindi l'ho caricato su drive, dovrebbe funzionare il link che segue: https://drive.google.com/file/d/1fDbq0osCQO6jY5o6ADbiI5XNz7dZuEwk/view?usp=sharing Avevo comprato al tempo una garanzia aggiuntiva di 3 anni, e contattati mi hanno detto che i problemi fisici non sono coperti da garanzia (!) Sotto l'agitatore del cestello non c'è il classico buco per accedere al fondo, quindi ho provato muovere ed alzare un po' la lavatrice per permettere a qualche eventuale corpo estraneo di scendere per il tubo e andare nel filtro di scarico, ma non ho trovato quasi nulla. Ho anche provato ad aprire il lato della lavatrice per ispezionare, e da profano mi sembra sia tutto ok con la cinghia. Cosa potrebbe essere? E soprattutto potrebbe creare danni se lascio tutto così? Grazie mille! Ste
borgo77 Inserita: 1 gennaio Segnala Inserita: 1 gennaio ciao è il normale rumore di un motore a spazzole
stefanonardi Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio Grazie mille per la risposta! Forse quindi questo rumore c'è sempre stato ed è solo una mia impressione sia più forte rispetto a qualche mese fa... sono sollevato, grazie!!
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio È strano che lo faccia con spazzole originali. in genere è un classico dopo il cambio
stefanonardi Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 9 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: È strano che lo faccia con spazzole originali. in genere è un classico dopo il cambio Grazie per la risposta! Spero solo che il rumore, se anche fosse effettivamente aumentato negli ultimi tempi, non pregiudichi il normale funzionamento della lavatrice e che una eventuale sostituzione di tali spazzole vada fatta il più tardi possibile nel tempo... Questa lavatrice finora non è stata mai aperta... è la terza di un trio di lavatrici poco fortunate, i suoi predecessori negli ultimi 12 anni sono stati una whirlpool e una ignis, sempre carica dall'alto, tutte e due sostituite per problemi alla scheda e con problemi di ruggine sullo sportello. Sono tutte acquistate nello stesso negozio, se dovesse lasciarmi anche questa penso che cambierò fornitore! Grazie ancora
UABC80 Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio 49 minuti fa, stefanonardi ha scritto: whirlpool e una ignis, sempre carica dall'alto, tutte e due sostituite per problemi alla scheda e con problemi di ruggine sullo sportello Whirlpool e Ignis sono la stessa cosa ed entrambe fanno Ruggine di cognome. Ovunque le comprerai avrai questo problema: la mia l'ho riverniciata dopo 2 anni Oltre ad asciugare bene l'interno del coperchio alla fine di ogni lavaggio non si può fare
Messaggi consigliati