fiorezzz Inserito: 1 gennaio Segnala Inserito: 1 gennaio Salve a tutti Da qualche settimana non vedo + i canali TVSAT Rai 1 2 3 ..(7) La 7 (8) Tv8 ; per il resto mi sembra di vedere quasi tutto il resto del pacchetto TVSAT Verificato che il Decoder è OK (Test su altro impianto ) e la potenza /qualità del segnale sui vari canali ricevuti è 100/94 Quando con decoder vado a selezionare la frequenza 11765 dove ci dovrebbe essere Rai 1.2.3 il segnale vale 0 !!!! Verificato che il cavo e connessione sembrano OK Mi sorgono questi dubbi 1) Problemi a LNB (non ho ancora provato a usare l'altra presa) 2) Parabola che si è spostata ? 3) Segnale di ricezione diventato + debole causa un pino maestoso posto a 20/30mt sulla direttrice parabola (la parabola è posta a 2 Mt di altezza dal suolo ..non ci sono ostacoli sulla sua visuale salvo il pino a 20/30 Mt Cosa ne pensate ? suggerimenti ?
ALLUMY Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio Ciao. I canali che non ricevi risultano in banda alta. Per caso vedi ad esempio i canali RAI alla frequenza 11013 MHz? Se sì molto probabilmente si è guastato l'LNB, o l'uscita che usi attualmente. 16 ore fa, fiorezzz ha scritto: (non ho ancora provato a usare l'altra presa) Ecco, fai questa prova e facci sapere.
fiorezzz Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio Il cambio di uscita da LNB è peggiorativo perchè non si vede + niente I Canali su 11013 si vedono sembra che invece quelli sopra 11766 in polariz. V sono mancanti Vado ora su Amazon a ordinare un nuovo LNB ; consigli ?
fiorezzz Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio (modificato) Il cambio di uscita da LNB è peggiorativo perchè non si vede + niente I Canali su 11013 si vedono sembra che invece quelli sopra 11766 in polariz. V sono mancanti Modificato: 2 gennaio da Riccardo Ottaviucci
snipermosin Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio Se sei ancora in tempo a correggere cancella il sito amazon perchè da regolamento non è consentito inserire link commerciali. L'LNB attuale è un classico Legacy?
fiorezzz Inserita: 2 gennaio Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Se sei ancora in tempo a correggere cancella il sito amazon perchè da regolamento non è consentito inserire link commerciali. L'LNB attuale è un classico Legacy? Credo è un classico mi serve solo per ricevere il TVSAT diretto su un TV senza niente altro
snipermosin Inserita: 2 gennaio Segnala Inserita: 2 gennaio 20 mt il pino non dovrebbe dare problemi, un LNB legacy costa meno di 10 euro se vuoi andare sul sicuro cambialo. Ma prima prova a rifare la sintonia. La parabola è ben fissata?
Messaggi consigliati