sici_90 Inserito: 2 gennaio Segnala Inserito: 2 gennaio Salve a tutti e grazie per il vostro prezioso aiuto. Ho un problema nella sostituzione di un citofono . Sto installando un posto interno urmet 1130/16 purtroppo il vecchio citofono è stato smontato e gettato via dal cliente. Quindi con un po di pazienza ho segnalato e identificato tutti i fili. Funziona tutto , ma non la suoneria. O meglio, la suoneria funziona se la cornetta è alzata , mentre se è abbassata si sente solo una debole vibrazione. Come mai secondo voi? Non c'è intercom, non c'è centralino . Grazie a tutti .
Roberto Garoscio Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio La chiamata è elettrica o elettronica?
sici_90 Inserita: 3 gennaio Autore Segnala Inserita: 3 gennaio Salve Roberto, Grazie per la pronta risposta. Il citofono è a chiamata elettrica. Oggi sono tornato dal cliente ed ho deciso di rifare tutti i collegamenti da zero, individuando cavo per cavo. Così facendo il problema non si è presentato. C'era solo un confusione nel collegamento precedente che io avevo erroneamente dato per buono. Quindi problema risolto. Grazie
Messaggi consigliati