comi1988 Inserito: 3 gennaio Segnala Inserito: 3 gennaio (modificato) Buongiorno, se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato. Stamattina al risveglio ho trovato il pannello di comando caldaia spento, ieri sera funzionava tutto perfettamente, non so come intervenire. Grazie Modificato: 3 gennaio da Alessio Menditto Coretto titolo
Stefano Dalmo Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio Collegalo con un cavetto direttamente sotto la caldaia e vedi se si accende. Se puoi controlla se vi arriva tensione.
Nik-nak Inserita: 3 gennaio Segnala Inserita: 3 gennaio Il cronotermostato è collegato alla caldaia tramite un bus a due fili, polarizzato(positvo e negativo). Prova misurare se sui morsetti del connettore hai circa 28V.Se non misuri niente, significa che il problema è sulla scheda della caldaia.
comi1988 Inserita: 4 gennaio Autore Segnala Inserita: 4 gennaio Buongiorno, ieri arrivato a casa ho controllato smontando il pannello e abitando in campagna i topini avevano rosicchiato il cavo di alimentazione. Grazie a tutti, Vorrei anche chiedervi una cosa, per sostituire il cromo termostato con uno che si connette tramite wifi per attivarlo e disattivarlo da remoto come devo comportarmi nella scelta? Deve avere qualcosa di particolare avendo quei cavetti che bus polarizzati?
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio Segnala Inserita: 4 gennaio Perfetto 👍. Per altri argomenti devi aprire nuove discussioni. Ciao
Messaggi consigliati