Scanna Inserito: 15 settembre 2009 Segnala Inserito: 15 settembre 2009 buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per l'attenzionesto realizzando per conto di un impresa l'impianto elettrico di un garage,il mio problema e' che l'impianto della casa adiacente e' realizzato da un altra impresa installatricee di conseguenza i due impianti saranno collegati ma necessiteranno di 2 dico diverse fatte da 2 ditte diverse.ora posso limitare la mia dichiarazione semplicemente alle linee e agli apparecchi da me installati alimentati poi dalle linee della casa o sarebbe megliola creazione di un quadretto che gestica il solo garage con la dichiarazione inerente a tutt l'impianto a monte di questo?grazie e scusate la poca chiarezzaAndrea
Nino1001 Inserita: 15 settembre 2009 Segnala Inserita: 15 settembre 2009 Bella questa. Non l'avevo ma sentita. La soffitta la fa qualcun altro?Fai la Dico...spesso capita di farla in via, numero civico, piano terra, piano primo etc....ecco tu metti una barra e scrivi garage.
Messaggi consigliati