Claid Inserito: 5 gennaio Segnala Inserito: 5 gennaio Buongiorno a tutti e Buon Anno Nuovo. Premetto che al momento ho in piena attività una caldaia Immergas Super Eolo 25 Vip e che la stessa ha la veneranda età di anni 31. Funziona ancora regolarmente ma inizia a dare qualche segno di usura e quindi, probabilmente, passata la stagione, in primavera/estate ho intenzione di sostituirla ( credo che abbia dato tutto o quasi). Detto questo gradirei qualche consiglio in merito. Abbiamo qualche modello a condensazione che sia cosi performante nel tempo? Alla mia Immergas tranne la sostituzione della membrana 3/4 volte, la sostituzione della centralina e una sola volta la sostituzione della ventola fumi, altri interventi non ne ho mai sostenuti. Sono graditi commenti e opinioni, grazie.
Ratto70 Inserita: 24 gennaio Segnala Inserita: 24 gennaio Mah, non sono un esperto quindi prendi il mio consiglio con beneficio d'inventario. In casa mia sono sempre e solo state acquistate caldaie Vaillant fin dalla fine degli anni 60 perchè ritenute di qualità superiore. Attualmente la EcoTec plus abbinata a termostato Senso Room, penso sia l' unica ad essere in classe A+. Come robustezza ... non si discute
Messaggi consigliati