massimomp Inserito: 5 gennaio Segnala Inserito: 5 gennaio Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio forno elettrico marca Tecnogas modello PT667XS type c66, con cucina a gas. Da alcune settimane quando accendo il forno e aziono il termostato con la manopola che segna i gradi di temperatura avverto un forte odore di plastica bruciata non appena il forno si scalda alla temperatura di 50° C. Ho pulito il forno ma la situazione non è stata risolta. Qualche giorno fa , seguendo la medesima procedura è saltata la corrente elettrica. Ho riattivato il contatore e riacceso il forno che non ha più fatto saltare la corrente ma permane l'odore di plastica bruciata. Vi chiedo quale possa essere il problema e come riscontrarlo con eventualmente l'utilizzo di un tester (di cui sono al momento sprovvisto). Vi chiedo come utilizzare il tester e su quale modalità posizionarlo. Ringrazio anticipatamente chi mi potrà fornire una risposta ed un aiuto in merito.
NovellinoXX Inserita: 5 gennaio Segnala Inserita: 5 gennaio 1 ora fa, massimomp ha scritto: Ringrazio anticipatamente chi mi potrà fornire una risposta ed un aiuto in merito. Non e' che inavvertitamente hai fatto appiccicare qualcosa alla resistenza superiore che spesso e' a vista?
reka Inserita: 5 gennaio Segnala Inserita: 5 gennaio probabilmente s'è fuso qualche guaina o corpo in plastica, devi togliere la carrozzeria e controllare a vista
Messaggi consigliati