Fulvio R. Inserito: 6 gennaio Segnala Inserito: 6 gennaio (modificato) Buonasera a tutti, Chiedo un aiuto in merito: ho una pompa Lowara come da foto , fino alla settimana scorsa andava discretamente bene , dico discretamente perchè : ogni due giorni dovevo scendere in garage a pigiare il tasto reset in automatico non si riarmava. Le prime avvisaglie come dico sempre...questa mattina ho cambiato ll condensatore vi allego l'immagine questo è quello vecchio: ho montato uno con uno spunto maggiore 16 . a detta del proprietario bastava cambiare quello ,ma cosi non è. Nella giornata di ieri è andato tutto bene, questa mattina la pompa attacca e stacca quando apro il rubinetto in casa ,ossia il flusso cambia fino ad andare in blocco presumo vada in protezione. Chiedo a voi esperti o se qualcuno puo darmi qualche indicazione ,domani mattina la smonto per verificare che la membrana sia apposto anche se sono piu orientato sulla scheda non so ditemi voi o chi ha avuto lo stesso problema. Ringrazio e saluto buon inizio anno . Modificato: 7 gennaio da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
robertice Inserita: 10 gennaio Segnala Inserita: 10 gennaio Il 06/01/2025 alle 20:22 , Fulvio R. ha scritto: ossia il flusso cambia fino ad andare in blocco Va in blocco mente è in funzione? oppure di colpo non parte e la ritrovi in blocco? Il 06/01/2025 alle 20:22 , Fulvio R. ha scritto: ,domani mattina la smonto per verificare che la membrana sia apposto anche se sono piu orientato sulla scheda Se si rompe la membrana esce acqua dall'accoppiatura Potrebbe essere la scheda ma è difficile trovarla e costa poco meno del press control nuovo....ti conviene cambiare tutto....fai prima e elimini altre possibili cause Puoi anche cambiare marca, lo stesso viene commercializzato da più marchi
Fulvio R. Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 11 ore fa, robertice ha scritto: Va in blocco mente è in funzione? oppure di colpo non parte e la ritrovi in blocco? Se si rompe la membrana esce acqua dall'accoppiatura Potrebbe essere la scheda ma è difficile trovarla e costa poco meno del press control nuovo....ti conviene cambiare tutto....fai prima e elimini altre possibili cause Puoi anche cambiare marca, lo stesso viene commercializzato da più marchi grazie mille. ho sostituito il press controll ed ho risolto ,tutto bene devo solo tarare bene la pressione con il presscontrol.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora