markinodd2 Inserito: 7 gennaio Segnala Inserito: 7 gennaio Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da un po', anzi ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti per i tanti spunti e consigli emersi nei vari topic. Sto ristrutturando una casetta indipendente in zona Como, e tra le varie cose vorrei automatizzare il cancello a due ante battenti. Partiamo dal presupposto che era già stato automatizzato in passato ma al momento è stato rimosso tutto, ma rimangono le canaline quindi non vanno fatte grosse opere murarie. Leggendo un po' in giro e contattando fornitori di zona mi sono interessato a Roger Technology, sia per l'interessante storia di questa ditta che per i motori brushless che sembrano molto performanti. Per questioni di budget e per la poca rilevanza estetica del cancello per come è posizionato, mi starei orientando per una soluzione a pistoni. Ho ricevuto un preventivo di €2.300 (esclusa iva) comprensivo di: Anello di sicurezza NR 2 Motoriduttore per battenti Brushless a bassa tensione NR 2 Quadro Comando Brushless 36V rever. NR 1 Radio Ricevente HET 868-BS NR 1 Lampeggiante 24V LED completo di antenna NR 1 Colonnina alta 2 fori NR 2 Colonnina bassa 1 foro NR 2 Coppia di fotocellule da incasso NR 1 Coppia di selettori incasso NR 1 Radiocomando HSE4 868-BS opaco sintetico nero NR 2 Impianto Elettrico: Solo stesura Cavi agli accessori Installazione Cosa ne pensate? C'è qualcosa in particolare a cui dovrei prestare attenzione? Vi ringrazio in anticipo! Marco
Messaggi consigliati