Jacob_ Inserito: 7 gennaio Segnala Inserito: 7 gennaio Ciao a tutti, ho iniziato ad avere questo problema con la mia lavatrice Indesit EWC 91083 BS IT/1. Condivido due video: Video 1 Video 2 Secondo voi cosa può essere? Grazie per l'aiuto 🙂
Stefano Dalmo Inserita: 7 gennaio Segnala Inserita: 7 gennaio Ma lo fa anche a cestello fermo ? ho visto bene . il rumore è molto forte da coprire la fonte , ma se lo fa senza centrifuga , mi sembra di sentire un problema alla pompa di scarico . se è impostabile , imposta solo scarico . e se lo fa cambia il motorino di scarico .
Daniele.A88 Inserita: 7 gennaio Segnala Inserita: 7 gennaio A me sembra tanto rumore di ammortizzatori...
Jacob_ Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Inserita: 9 gennaio Ringrazio tutti per le risposte. In effetti potrebbero essere gli ammortizzatori o le molle. Ho notato che succede con la lavatrice parecchio carica, con un ciclo a vuoto non succede niente. A questo punto vedo se la situazione peggiora ed eventualmente vedrò se è il caso di riparare o di cambiare la lavatrice.
Daniele.A88 Inserita: 9 gennaio Segnala Inserita: 9 gennaio Se fosse questo il problema... Molla o ammortizzatori si possono sostituire... Mi sembra eccessivo sostituire la lavatrice a parer mio
Jacob_ Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Inserita: 9 gennaio Si, è che io al massimo ho cambiato la cinghia alle lavatrici. Non so quanto sia complesso sostituire quei pezzi, ma se dovessi chiamare un tecnico ho il sospetto che potrebbe arrivare ad essere più conveniente prenderla nuova cosiderando anche che è fuori garanzia.
Ciccio 27 Inserita: 10 gennaio Segnala Inserita: 10 gennaio Non è un fastidio che crea danni, non è urgente intervenire. E comunque, cambiare quei pezzi è estremamente semplice.
Messaggi consigliati