robertomo Inserito: martedì alle 21:36 Segnala Inserito: martedì alle 21:36 Salve, ho notato una piccola perdita sotto la valvola nella foto, il problema è minimo. Per intenderci non ho mai trovato bagnato ma solo tracce di perdite. Questa mattina ho acceso il riscaldamento un ora e nessuna perdita, prima di uscire di casa ho spento e lasciato un pezzo di carta sotto la valvola trovandolo al rientro con i segni di un paio di gocce. Questa sera è accesa da un paio d'ore e nessuna perdita. E' un problema che per il momento posso limitarmi a tenere monitorato?
Chiarella88 Inserita: martedì alle 23:11 Segnala Inserita: martedì alle 23:11 È ovvio che la goccia la vedi quando l’impianto è freddo, quando è acceso la goccia si asciuga. comunque puoi tenerla anche così se non vuoi/puoi intervenire, l’unica cosa controlla ogni tanto la pressione della caldaia che quella goccia la fa scendere
Stefano Dalmo Inserita: martedì alle 23:51 Segnala Inserita: martedì alle 23:51 Scusa , ma il detentore sta alla parte opposta , giù ? Svita la manopola e vedi se c'è un dado esagonale alla base del gambo mobile. Se c'è va avvitato un poco , senza esagerare e non dovrebbe bocciare più.
robertomo Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa 8 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma il detentore sta alla parte opposta , giù ? Svita la manopola e vedi se c'è un dado esagonale alla base del gambo mobile. Se c'è va avvitato un poco , senza esagerare e non dovrebbe bocciare più. Questa sera provo. Grazie mille.
robertomo Inserita: 14 ore fa Autore Segnala Inserita: 14 ore fa Questa mattina la perdita è peggiorata. Ho svitato la manopola e stretto il dado che non mi è sembrato strettissimo. Per ora sembra aver smesso.
Messaggi consigliati