Pinuccio Floridia Inserito: 7 gennaio Segnala Inserito: 7 gennaio Salve, vorrei un consiglio; devo sostituire un vecchio videocitofono urmet con un 1740 (indicato dalla urmet). sposterò i cavi nelle stesse posizioni e devo aggiungere un buzzer urmet 9854/56. Come si vede dalla foto della vecchia morsetteria, il vecchio buzzer ha due cavi collegati. Le mie domande sono, metto i cavi del vecchio buzzer nel nuovo? I cavi nero e rosso del nuovo buzzer, dove vanno collegati in caso? Grazie per la disponibilità
Roberto Garoscio Inserita: 7 gennaio Segnala Inserita: 7 gennaio Il filo rosso non lo devi usare. Il nero con +/~ sono da collegare ai due fili del ronzatore attuale che volendo puoi riutilizzare, se lasci la resistenza vecchia non devi chiudere il ponticello nero sullo stampato del ronzatore nuovo. Sembra che il video abbia comunque la chiamata elettronica CA, forse il ronzatore è il fuori porta?
Pinuccio Floridia Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Inserita: 8 gennaio Provo. Grazie per la disponibilità Pinuccio Floridia
Pinuccio Floridia Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Inserita: 8 gennaio Altra domanda, con questi cavi potrei eventualmente installare un urmet 1708/2? Se è compatibile, in caso faccio una sostituzione. Grazie
Pinuccio Floridia Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Inserita: 8 gennaio In pratica? Potrebbero esserci problemi con il campanello al piano?
Roberto Garoscio Inserita: 8 gennaio Segnala Inserita: 8 gennaio (modificato) Il campanello al piano funziona sul ronzatore e non ha niente a che vedere con il monitor. In pratica non ho ancora provato la sostituzione di questo monitor nuovo ma, lo danno compatibile con i sistemi Coax e quindi deve funzionare. Modificato: 9 gennaio da Roberto Garoscio
Pinuccio Floridia Inserita: 9 gennaio Autore Segnala Inserita: 9 gennaio Proverò a sostituirlo. In caso poi posterò delle foto per chiedere informazioni.
Roberto Garoscio Inserita: 9 gennaio Segnala Inserita: 9 gennaio (modificato) Se funziona senza intoppi dacci comunque conferma. Modificato: 9 gennaio da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati