Pbennati Inserito: 8 gennaio Segnala Inserito: 8 gennaio Buonasera ho un problema con una macchina da caffè a capsule dolcegusto delonghi. Vorrei chiedere se nel forum c’è qualcuno che dispone e fosse disponibile a condividere un service manual o gli schemi elettrici dell macchina. Spiego brevemente I problema, in pratica la macchina si accende, la luce passa da rossa a verde ma poi per qualunque movimento della leva di erogazione non fa niente . Noto a volte che la luce posta sul tasto di accensione diventa rossa e lampeggia in modo anomalo ma a volte no. Mia madre ha trovato un pezzetto calamitato accanto alla macchina che secondo me fa proprio parte della macchina ma non capisco dove vada. Ho fatto un po’ di prove tra cui condensatori e tensioni e ho visto che comunque alla pompa non arriva tensione ( ovviamente dovrei trovare tensione solo Azionando la leva ). Vi ringrazio per gli eventuali aiuti . Non mi intendo di macchine d caffè per questo chiedo senz vergogna. Mi diletto in elettronica di altro tipo. Allego foto della macchina
Messaggi consigliati