pensionatodapoco Inserito: 8 gennaio Segnala Inserito: 8 gennaio Accidentalmente ho procurato un corto sono saltate delle resistenze non avendo schema come posso fare ?Buona giornata e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio Segnala Inserita: 9 gennaio trovo solo schede di ricambio ad un prezzo che va dai 45 ai 90€+sspp
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio Segnala Inserita: 10 gennaio qui per esempio,ma basta che googli il codice ella scheda
pensionatodapoco Inserita: 10 gennaio Autore Segnala Inserita: 10 gennaio ho provato ma ci sono schede con la stessa dicitura e alla fine A-42 anzichè A- 50 nettamente diverse lo schema come posso procurarmelo? hai possibilità di farmi sapere pr 45 epr 46 il loro valore? grazie buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio 14 ore fa, pensionatodapoco ha scritto: lo schema come posso procurarmelo? hai possibilità di farmi sapere pr 45 epr 46 il loro valore? non esistono schemi ormai di queste ciofeche importate solo per aumentare i costi delle discariche
pensionatodapoco Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio Buongiorno Hai ragione questi tv non sono all altezza comunque ho trovato scheda come mi hai detto tu aspetto che arrivi sperando che sia valida ho consultato il proprietario dicendomi di procedere, Ti ringrazio e ti farò saperre buona giornata
pensionatodapoco Inserita: 1 febbraio Autore Segnala Inserita: 1 febbraio Buongiorno mi è arrivata la scheda , non era compatibile anche se sembrava identica l'ho rispedita e il tv ridato al proprietario che pensva lui a gettarlo. Grazie comunque
Messaggi consigliati