renato1961 Inserito: 10 gennaio Segnala Inserito: 10 gennaio Buongiorno Impianto con centrale Prime60L aggiornata ultima versione, scheda di rete Primelan aggiornata ultima versione. Collegata al cloud. Sono collegato a rete con Enel fibra , il modem e' DX3301-T1 Alla rete sono collegate anche 2 telecamere onvif Dhaua. Non ho indirizzo IP privato (non viene fornito) Da rete locale sia con cavo diretto alla presa di rete sia con wifi ,riesco a interagire con la centrale , fare lettura e scrittura anche della Primelan e a vedere le telecamere nella pagina apposita della primelan. Il problema e' da remoto via cloud. Riesco a fare lettura e scrittura di tutte le voci della della centrale tranne quando vado a leggere o scrivere i dati della voce "configurazione primelan". Mi restituisce il messaggio "impossibile leggere i dati da primelan". e quindi non riesco nemmeno a vedere le telecamere. Come potrei risolvere . Ho chiamato assistenza e mi hanno detto che ci vogliono le loro telecamere e il loro NVR.
Messaggi consigliati