gettis Inserito: 10 gennaio Segnala Inserito: 10 gennaio Buonasera. In questa tv Samsung sullo schermo si vedono puntini luminosi ed una macchia nera, come da foto che allego; mi dite se é da sostituire il pannello. Grazie
gettis Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio La tv é di un mio amico; mi ha inviato la foto che ho allegato e mi ha chiesto un consiglio. Non mi ha detto che é caduta o che ha preso un colpo. Ora chiedo. Grazie comunque per avermi risposto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio per i puntini si poteva ipotizzare il distacco della lente di alcuni led,ma il fatto che non sembrano allineati fa cadere anche questa ipotesi. La macchia nera è purtroppo una conseguenza incontrovertibile di un trauma meccanico.TV da rottamare e cannibalizzare
gettis Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio Grazie anche a te Riccardo per l'ulteriore conferma
mistertv Inserita: 12 gennaio Segnala Inserita: 12 gennaio Pannello danneggiato. Comunque nel titolo c'è la sigla della Samsung One Connect Box cioè l'unità di connessione esterna che si può rivendere, molti la cercano.
Messaggi consigliati