LeJoe Inserito: 11 gennaio Segnala Inserito: 11 gennaio Buongiorno a tutti, incriminato un cancello a battente monoanta con motore COMUNELLO. Il crimine è che il cancello a volte si apre e a volte no. L'elettroserratura sgancia, è stata anche sostituita ma non abbiamo risolto il problema. E' proprio il motore che va a singhiozzo. Questa mattina ho provato a rimuovere anche l'elettroserratura per capire se fosse quella a causare il problema ma niente da fare. Abbiamo contattato un tecnico (non COMUNELLO perchè non ho tecnici in zona) che ha sostituito una staffa di supporto motore che a suo dire si era leggermente piegata e ha pulito i microinterruttori di finecorsa ma dopo 30 minuti il problema si è ripresentato. Che altre prove posso fare, prima di cambiare con CAME o FAAC?
ROBY 73 Inserita: 12 gennaio Segnala Inserita: 12 gennaio Ciao LeJoe, 16 ore fa, LeJoe ha scritto: incriminato un cancello a battente monoanta con motore COMUNELLO..................... Che altre prove posso fare, prima di cambiare con CAME o FAAC? Almeno sapessimo il modello / articolo preciso del "motore incriminato", articolo della scheda di comando e senza vedere nemmeno nulla sulla "staffa incriminata" che si è piegata e null'altro, secondo te cosa dovremmo dirti? Cosa ne possiamo sapere? Cambia tutto che fai prima ☺️
Messaggi consigliati