Roberto Agostino Inserito: 11 gennaio Segnala Inserito: 11 gennaio Salve. Come da foto in allegato, ho scoperto che il motivo per cui il compressore non carica più aria nel serbatoio è da imputarsi alla rottura della lamella che fa da valvola di non ritorno all'aria. Nella seconda foto è più evidente! Avrei le seguenti domande: 1) vorrei smontare quella presente e sostituirla: penso si possa fare, ma come? sembra fissata, insieme ad una protezione superiore con due chiodini, si possono smontare e rimontare? vanno tagliati e poi sostituiti con due nuovi? in sostanza, come si potrebbe fare per procedere con la sostituzione? 2) presupponendo che sia riuscito a smontare quanto presente ora, e voglia procedere alla sostituzione della lamella dove posso trovarne una di ricambio? assomiglia alle molle delle serrande per materiale, ma molto molto più sottile. Forse, quella delle serrande... ho trovato online un nastro in acciaio o nichel, tipo questo: https://it.aliexpress.com/item/1005004653873831.html ; potrebbe andare bene Grazie R.A.
Messaggi consigliati