Adolfo69 Inserito: sabato alle 20:23 Segnala Inserito: sabato alle 20:23 Buonasera a tutti ho una bilancia pesa persone, che quando l’accendo anziché darmi 00 mi da ERR. Avete qualche consiglio da darmi ? Se fattibile cosa posso verificare prima di buttarla via ? Grazie
ALLUMY Inserita: sabato alle 22:16 Segnala Inserita: sabato alle 22:16 1 ora fa, Adolfo69 ha scritto: qualche consiglio Beh... aprila, vediamo almeno cosa c'è dentro
Riccardo Ottaviucci Inserita: sabato alle 22:35 Segnala Inserita: sabato alle 22:35 sicuramente la cella di carico è starata e c'è poco da fare
Adolfo69 Inserita: domenica alle 03:19 Autore Segnala Inserita: domenica alle 03:19 aia … allego qualche immagine
Riccardo Ottaviucci Inserita: domenica alle 09:31 Segnala Inserita: domenica alle 09:31 difficilmente l'elettronica (pur sempre una cineseria) si guasta,non ci sono tensioni elevate.E' più probabile che una delle 4 celle di carico si sia starata per le sollecitazioni dovute alle misure di peso. Per mia la esperienza semisecolare in riparazioni rd-tv ed elettrodomestici non sono mai riuscito a ripararne una (magari è una mia carenza eh?)
Adolfo69 Inserita: mercoledì alle 19:54 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 19:54 Il 12/01/2025 alle 09:31 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: difficilmente l'elettronica (pur sempre una cineseria) si guasta,non ci sono tensioni elevate.E' più probabile che una delle 4 celle di carico si sia starata per le sollecitazioni dovute alle misure di peso. Per mia la esperienza semisecolare in riparazioni rd-tv ed elettrodomestici non sono mai riuscito a ripararne una (magari è una mia carenza eh?) Grazie mille , in effetti ,considerando che il costo di una bilancia del genere varia tra i 15 e 20 euro … anche si trovassero i ricambi , non ne varrebbe la pena . Inoltre non è detto che a lavoro ultimato sia tarata correttamente….
Messaggi consigliati