IL PUNTO Inserito: 12 gennaio Segnala Inserito: 12 gennaio Buongiorno ho un problema con questo televisore si sente l'audio ma non ce retroilluminazione monta una sola scheda con alimentazione esterna la scheda è EAX65428305, h fatto varie prove testando la barra led ed è funzionante ho misurato la tensione all'uscita del connettore che porta alimentazione alla barra e ho misurato circa 37v, non riesco a trovare lo schema elettrico della scheda per altre misure avete dei consigli in merito oppure lo schema grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio Segnala Inserita: 13 gennaio a volte il test sulla barra porta fuori strada. Hai spannellato per vedere se tutti i led si accendono? Le barre andrebbero provate a diverse correnti,magari con quella del tester si accende tutta,con altre,quelle del TV, qualche led si interrompe momentaneamente o quantomeno difetta. Te lo dico per esperienza,in almeno due o tre casi ultimamente. Di schemi neanche a parlarne,ormai non li forniscono più nemmeno in rete
IL PUNTO Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio Buongiorno Riccardo ho smontato il pannello, provata la barra con il tester prova led e la barra si accende tutta, pero il fatto che dal connettore della scheda mi escono 37 v la barra si dovrebbe accendere?
Messaggi consigliati