Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

difetto tv sharp due lampeggi led v rovesciata.

Messaggi consigliati

deltatango65
Inserito:

buongiorno, intanto grazie per avermi accettato in questo forum.

come d titolo ho un problema con la mia tv, sharp modello; LC-60LE638E, scheda di alimentazione modello dps-165hp-2, all'improvviso si è spento ma non si accende più restano sempre i due lampeggi led v rovesciata.

le prove che ho effettuato seguendo i consigli su questo forum sono le seguenti;

1 sostituzione tny264, k3562, stps 2045, kia 378, tutti i 2561 che portano come sigla sul circuito stampato PC , purtroppo senza alcun risultato.

Un consiglio che chiedo a voi, avendo la scheda di alimentazione sul banco ( dps-165hp-2,) sul connettore bianco in alto a dx dovrebbero uscire i 12v, 13v ma non ci sono mentre sul pin 15 ci sono solo i 5v. quindi presumo che il problema è sulla scheda di alimentazione ma visto che ho sostituito tutti questi componenti come sopra elencato cosa altro potrebbe essere?

in attesa di una vostra gradita risposta ringrazio tutti.