baddj Inserito: 12 gennaio Segnala Inserito: 12 gennaio Salve, la mia termostufa stava lavorando senza problemi, ad un certo punto mi accorgo che si era spenta del tutto (anche display). Controllo i fusibili vicino entrata alimentazione e li trovo bruciati, controllo fusibile su scheda ed è integro. Provo ad accendere (prima ho premuto tasti reset sotto i cappucci neri) ma niente, non arriva nessun imput al diplay. Ho verificato e sul fusibile scheda arriva corrente. Cosa posso fare? Grazie
BADPI59 Inserita: 12 gennaio Segnala Inserita: 12 gennaio posta foto che sicuramente hai o la scheda o termostatto limite saltati
baddj Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Inserita: 12 gennaio La foto della scheda? Vado (sowrando di non sbagliare foto)
baddj Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Inserita: 12 gennaio (modificato) La foto della scheda? Vado (sperando di non sbagliare foto) Modificato: 12 gennaio da baddj
baddj Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 16 minuti fa, BADPI59 ha scritto: posta foto che sicuramente hai o la scheda o termostatto limite saltati Spero di avere indovinato la foto
batta Inserita: 13 gennaio Segnala Inserita: 13 gennaio Scusate, ma quale sarebbe l'attinenza tra una stufa e i PLC? Certo, la stufa monta una scheda con un microprocessore, ma si tratta di una sceda dedicata, non di un PLC.
Livio Orsini Inserita: 13 gennaio Segnala Inserita: 13 gennaio (modificato) baddj Devi prestare attenzione alla sezione in cui apri la discussione! Hai aperto una discussione sulle problematiche di una stufa apellets nella sezione PLC nel forum dei PLC! Tra l'altro ti eri anche accodadato ad una vecchia discussione aperta in unsa sezione corretta, dovevi solo aprire una nuova discussione nella medesima sezione!!! Per questa volta sposto io la discussione, visto che hai già ottenuto risposte, però alla prossima volta la chiudo comunque! Modificato: 13 gennaio da Livio Orsini
Messaggi consigliati