Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Termopellet ungaro maia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, la mia termostufa stava lavorando senza problemi, ad un certo punto mi accorgo che si era spenta del tutto (anche display). Controllo i fusibili vicino entrata alimentazione e li trovo bruciati, controllo fusibile su scheda ed è integro. Provo ad accendere (prima ho premuto tasti reset sotto i cappucci neri) ma niente, non arriva nessun imput al diplay. Ho verificato e sul fusibile scheda arriva corrente. Cosa posso fare? Grazie

Inserita:

posta foto che sicuramente hai o la scheda o termostatto limite saltati

Inserita:

La foto della scheda? Vado (sowrando di non sbagliare foto)

Inserita: (modificato)

La foto della scheda? Vado (sperando di non sbagliare foto)

IMG_4751.jpeg

Modificato: da baddj
Inserita:
16 minuti fa, BADPI59 ha scritto:

posta foto che sicuramente hai o la scheda o termostatto limite saltati

Spero di avere indovinato la foto

Inserita:

Scusate, ma quale sarebbe l'attinenza tra una stufa e i PLC? Certo, la stufa monta una scheda con un microprocessore, ma si tratta di una sceda dedicata, non di un PLC.

Livio Orsini
Inserita: (modificato)

baddj 

Devi prestare attenzione alla sezione in cui apri la discussione!

Hai aperto una discussione sulle problematiche di una stufa apellets nella sezione PLC nel forum dei PLC!

Tra l'altro ti eri anche accodadato ad una vecchia discussione aperta in unsa sezione corretta, dovevi solo aprire una nuova discussione nella medesima sezione!!!

Per questa volta sposto io la discussione, visto che hai già ottenuto risposte, però alla prossima volta la chiudo comunque!

Modificato: da Livio Orsini