Valerio Viola Inserito: 12 gennaio Segnala Inserito: 12 gennaio Salve a tutti, ho una ricevente FAAC con connettore a 5 pin. ho provato a cercare in rete la pedinatira di questi pin ma non l’ho trovata. il codice del prodotto è 787852. Vorrei provare ad alimentarla per testarla non avendo a disposizione una scheda FAAC dove collegarla. ho visto in rete che esiste una schedina che permette di utilizzarla anche con altri produttori di automazioni ma anche in quel caso, dalle foto, non riesco a capire la pedinatura. Qualcuno per caso sa come alimentarla e testarla? Grazie mille
fasotuttomi Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Con l'uscita open devi alimentare un relé,poi da quello fai lo scambio
giugn76 Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 8 ore fa, fasotuttomi ha scritto: Con l'uscita open devi alimentare un relé,poi da quello fai lo scambio Esatto,oppure usi un’interfaccia faac 787725 É una schedina dove trovi il famoso pettine per innesto e hai una morsettiera con alimentazione Vdc/Vac e contatti C/NO/NC
Messaggi consigliati