agbl92 Inserito: 13 gennaio Segnala Inserito: 13 gennaio Salve a tutti..posseggo un piano cottura Bosch come scritto nel titolo.. in pratica ieri mentre si cucinava è fuoriuscita acqua da una pentola, cosa che può capitare..Nel ripulire il tutto e nel riaccendere i fuochi è saltato il magnetotermico dedicato della linea del piano cottura..sollevandolo su nessun segno di vita del piano se non tenendo premuto il tasto accensione insieme al tasto blocco bambini per qualche secondo. Da lì ripartito, quando oggi nuovamente, generale giù..rialzandolo non c’è nessun segno di vita e il piano non riparte cosa potrebbe essere secondo voi? grazie mille in anticipo a chi mi risponderà. buona serata.
agbl92 Inserita: 13 gennaio Autore Segnala Inserita: 13 gennaio Correggo il modello è questo pvs831fb5e
giuseppe071964 Inserita: 13 gennaio Segnala Inserita: 13 gennaio Ciao agbl92, indipendentemente dal modello l'acqua e' un nemico dei piani ad induzione, infatti si consiglia di non poggiare pentole bagnate, figuriamoci a versare dell'acqua, se hai perfettamente asciugato il piano e il problema persiste, il prossimo passo e dopo aver staccato l'alimentazione aprire per verificare se l'infiltrazione d'acqua abbia provocato danni all'interno.
agbl92 Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio GrazisCorreggo il modello è questo pvs831fb5e
agbl92 Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio Grazie mille per la veloce risposta..😊 speriamo bene..mi pare difficile a questo punto possa essere una questione sulla linea elettrica vero? Anche perché ho controllato e i collegamenti sembrano ok
michpao Inserita: 14 gennaio Segnala Inserita: 14 gennaio (modificato) 13 ore fa, agbl92 ha scritto: non c’è nessun segno di vita e il piano non riparte cosa potrebbe essere secondo voi? Bisogna staccarlo dal piano di lavoro e aprirlo per controllare le parti interne. Dovrebbe controllarlo un elettrotecnico, perché quell’apparecchio all’interno ha 6 schede elettroniche. Modificato: 14 gennaio da michpao
Messaggi consigliati