Fulvioton Inserito: 13 gennaio Segnala Inserito: 13 gennaio Buongiorno, vi chiedo gentilmente un supporto riguardante l'impianto my-home che ho installato nella mia abitazione ma che presenta un problema che non riesco a risolvere. L'impianto è così composto. Due sezioni distinte alimentate da due alimentatori separati, una sezione per i dispositivi di automazione e una sezione per i dispositivi dell'allarme. Le due sezioni sono separate da un F422 configurato con MOD 4 e PL4 impostato a 9. Sulla sezione allarme c'è una centrale 3500 GSM, sulla sezione automazione ci sono due touch screen modello H4684, una centrale di termoregolazione e tutta una serie di dispositivi di automazione. I touch screen controllano tutta l'automazione e l'allarme. L'impianto è stato installato e configurato personalmente nel 2009 e ha regolarmente funzionato senza nessun problema fino a pochi mesi fa, l'anomalia è la seguente: Non sono più in grado di attivare l'allarme dai touch screen, in caso di allarme però, questo viene mostrato sui touch screen stessi. Dopo varie verifiche, anche tramite l'interfaccia di monitor SCS, non riesco a individuare il guasto. I comandi dalla sezione automazione sembrano non passare verso la sezione allarme, ma viceversa si. Ho provato a sostituire il modulo F422 ma il problema permane. Ho provato a riprogrammare sia la centrale che i touch screen ma non si risolve. Vi viene in mente qualcosa che mi sfugge? Vi ringrazio per l'eventuale supporto.
Messaggi consigliati