cherubino1970 Inserito: 14 gennaio Segnala Inserito: 14 gennaio Buongjorno, è da un po' giorni che sento "lavorare" la caldaia anche dopo ore che nessuno spilla acqua calda o che sia attivo l'impianto di riscaldamento. Avevo notato qualche settimana fa che la t dell'acqua calda non fosse molto coerente con quella impostata (43° C)!!!!! Ieri sera improvvisamente è venuto fuori l'errore B1. Ho fatto il reset e poi è ripartita ma dopo un paio di ore è tornato l'errore B1; visto che il tecnico per il controllo verrà a fine settimana, volevo qualche suggerimento se per caso ci fosse qualche soluzione "fai da te", soprattutto per non rimanere in 4 persone senza caldaia per tutta la settimana!!! Aggiungo foto del pannello della caldaia e link del video dell'accensione (visto evitare che facesse rumore con il sopraggiungere dell'errore B1 l'ho spenta. Video: https://drive.google.com/file/d/1pYY8dVs_5YtRhiOkdM5X3RHa4scBkE8D/view?usp=sharing Mille grazie per ogni eventuale suggerimento
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio Segnala Inserita: 14 gennaio Scusa . Ma in queste ire che lavora , immagino riscalda i termosifoni ? O no , ma vedo salire la temperatura per cui immagino di si .
cherubino1970 Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio Ciao, purtroppo nel video sembra funzioni tutto bene. Tutto il pomeriggio ha lavorato bene. Adesso è andata in b1 e nonostante provi a fare reset non c'è acqua calda. I termosifoni quando decide di funzionare li riscalda. Cosa posso inventarmi?
cherubino1970 Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa . Ma in queste ire che lavora , immagino riscalda i termosifoni ? O no , ma vedo salire la temperatura per cui immagino di si . Ti prego, se c'è una soluzione attuabile aiutami perchè saremo senz'acqua calda fino all'arrivo del tecnico!!!!
Stefano Dalmo Inserita: 14 gennaio Segnala Inserita: 14 gennaio (modificato) Mi dispiace , ma b1 da quanto ne so corrisponde ad un problema di elettronica . non viene riconosciuta la chiave di decodifica . ti può aiutare solo il C A T autorizzato bosch prova a staccare tensione e attaccala dopo 5 minuti . Modificato: 14 gennaio da Stefano Dalmo
cherubino1970 Inserita: 14 gennaio Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: Mi dispiace , ma b1 da quanto ne so corrisponde ad un problema di elettronica . non viene riconosciuta la chiave di decodifica . ti può aiutare solo il C A T autorizzato bosch Grazie
Messaggi consigliati