amahori Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Buongiorno, dopo aver litigato , e forse risolto, con la cavitazione della pompa, per due volte il riscaldamento non è partito: i termostati inviano il segnale in quanto gira la rotellina sui display ma nelle tre zone non succede nulla. La caldaia non è in blocco, semplicemente sembra non gli arrivi il segnale. Una volta resettata parte e funziona.L'acqua calda funziona, la pressione è sopra l'uno e non c'è aria. Cosa può essere? Caldaia Buderus gb042 222k p.s. ma ora incentici per una condensazione sono a 0 oppure sono al 36? Alternative economiche ? La ibrida costa il triplo !!!
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio Segnala Inserita: 15 gennaio La caldaia non è in blocco . Ma una volta resettata riparte. Mi sfugge qualcosa?
amahori Inserita: 15 gennaio Autore Segnala Inserita: 15 gennaio Si probabilmente: non è in blocco , semplicemente non riceve l'imput di accendere il riscaldamento. Oggi è partita normalmente: può essere la valvola tre vie sporca?
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio Scusa , ma se resetti la caldaia e funziona , perché il problema lo associ ad altre componenti . La tre vie non comanda niente , viene comandata , solo nella funzione sanitaria cambia stato e alla chiusura del prelievo si richiude . la caldaia partirebbe lo stesso
amahori Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio Non lo so, di certo se faccio la doccia e apro l'acqua calda e la richiudo a volte non torna subito ma viene fredda. I termostati non sono di certo, ne ho tre: impazziti improvvisamente per due volte?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora