Alex134 Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Buongiorno, ho un cancello Fadini (ha più di 20 anni sicuro), da qualche giorno nessun telecomando sembra funzionare (ne ho tre e nessuno dei tre funziona - già controllate le pile ovviamente) però funziona l'apertura automatica attraverso il comando del citofono. La scheda mi sembra sia una Elpro 9. Sinceramente non saprei dove cominciare: è possibile che la ricevente non riconosca più i comandi del telecomando? Cosa mi consigliate di verificare? Scusate le domande da novizio (quello sono) Grazie in anticipo per l'aiuto
max.bocca Inserita: 15 gennaio Segnala Inserita: 15 gennaio La ricevente è integrata o esterna? Forse è meglio che chiami qualcuno del mestiere.
ROBY 73 Inserita: 15 gennaio Segnala Inserita: 15 gennaio Ciao Alex134, 10 ore fa, Alex134 ha scritto: .......è possibile che la ricevente non riconosca più i comandi del telecomando? Cosa mi consigliate di verificare? Sì, certo che è possibile che non funzioni più la ricevente. Intanto posta le foto della centrale ELPRO 9, della ricevente e fronte e retro di un radiocomando per capirne marca e modello e vedere se esiste ancora, poi eventualmente vedremo il da farsi, anche se forse è meglio che tui segua il consiglio di @max.bocca Facci sapere
Messaggi consigliati