tundrablu Inserito: mercoledì alle 18:22 Segnala Inserito: mercoledì alle 18:22 Buonasera a tutti. Spero qualcuno possa darmi un aiuto per provare a risolvere ance se ho poche speranze, come si vede dalla foto allegata. Prima di avventurarmi con alcool denaturato e cotton fioc ho pensato che qui certamente avrò i consigli migliori per come procedere. Grazie mille
spippolone Inserita: mercoledì alle 18:31 Segnala Inserita: mercoledì alle 18:31 (modificato) Ciao, Alcol Isopropilico a gogo e spazzolino da denti.. o un pennello con le setole lunge 1 cm .. ma il problema è che la corrosione mi sembra molto molto avanti .... Modificato: mercoledì alle 18:32 da spippolone
tundrablu Inserita: mercoledì alle 18:36 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 18:36 1 minuto fa, spippolone ha scritto: Ciao, Alcol Isopropilico a gogo e spazzolino da denti.. o un pennello con le setole lunge 1 cm .. ma il problema è che la corrosione mi sembra molto molto avanti .... Ho poche speranze ma vorrei provare. Ho solo uno svitol per contatti elettrici, ma ho visto che non è a base di alcool isopropilico quindi devo ordinare qualche prodotto, puoi dirmi il nome commerciale o basta cercare Alcool isopropilico?
max.bocca Inserita: mercoledì alle 19:37 Segnala Inserita: mercoledì alle 19:37 Ipa o alcool iso proprilico si trova tranquillamente, oltre a questo c'è l'alcool denaturato, etanolo, metanolo ecc ecc. È un tipo di alcool che non lascia residui ed evapora rapidamente. Lo trovi nei negozi per elettronica liquido e spray, negozi di chimica, colorifici...
tundrablu Inserita: mercoledì alle 19:44 Autore Segnala Inserita: mercoledì alle 19:44 4 minuti fa, max.bocca ha scritto: Ipa o alcool iso proprilico si trova tranquillamente, oltre a questo c'è l'alcool denaturato, etanolo, metanolo ecc ecc. È un tipo di alcool che non lascia residui ed evapora rapidamente. Lo trovi nei negozi per elettronica liquido e spray, negozi di chimica, colorifici... Si Grazie, ho preso l'alcool isopropilico speriamo bene.
Messaggi consigliati