digitel Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Forse non e' il forum adatto, ma con l'argomentazione che ho trovato piu' vicina. Devo acquistare una coppia di placche comando wc Geberit Sigma70 codice 115.622.14.1 I fornitori locali mi hanno fatto dei preventivi tra i 360 e i 410 euro IVATE cadauna. Nei vari siti online , quasi esclusivamente del sud Italia, (Sanitino, Complementiclimatici, Climaprice, Arredobagno italiano, Grassia, Sofia point, ecc.ecc.ecc) trovo prezzi tra i 255 e i 310 euro IVATI (piu' pochi euro di spese postali se non gratuite). La cosa fa rizzare le antenne, c'e' un motivo per questa differenza di prezzi ? Chi mi garantisce provenienza, originalita' e garanzia dei prodotti ? Qualche consiglio ? Grazie.
teo kojak Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio (modificato) dicono che e' cosi' e che i fornitori del sud sono affidabili. Dicono,io non li ho provati... La domanda sarebbe un'altra: perche' mettete i sistemi ultracostosi ? Modificato: 16 gennaio da teo kojak
Messaggi consigliati