Tony90.grf Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere, la mia asciugatrice Smeg DPW93IT da 9 kg (2 anni di vita) ha deciso di dare problemi. Ho trovato sul display la scritta E07, l'asciugatura non era completa, ma c'era acqua nel serbatoio di raccolta (che ho svuotato poi). Provando a farla ripartire (dopo averla spenta e riaccesa) si sentiva un rumore metallico dal retro, credo dove si trova la pompa dello scafico. Il rumore era come se ci fosse un oggetto estraneo all'interno (simile a quando ci sono monete o oggettini nel cestello) Poi ho trovato l'asciugatrice con display spento, senza alcuna spia. ruotando la manopola, fa il bip classico, però dopo un paio di scatti c'è un suono diverso e poi più nulla... Aprendo lo sportello la luce a led si accende. Qualcuno ha mai visto una situazione simile?
michpao Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio 9 ore fa, Tony90.grf ha scritto: riaccesa) si sentiva un rumore metallico dal retro, credo dove si trova la pompa dello scafico Intanto potresti provare a smontare la pompa e farla funzionare per vedere il rumore da dove proviene, visto quello che scrivono nel manuale (E07 chiamare assistenza)
Messaggi consigliati