Tony90.grf Inserito: 15 gennaio Segnala Inserito: 15 gennaio Ciao a tutti, Ho trovato la guarnizione danneggiata in corripondenza del punto dove c'è la molla dell' "anello di fissaggio" anteriore, si è staccato un pezzetto e ora chiaramente perde dell'acqua durante i lavaggi. Samsung non prevede garanzia per questo problema. Sapete se va "aperta la lavatrice per sostituire, oppure si riesce a cambiare facilmente senza togliere la scocca? Sapete per caso quanto potrebbe costare pezzo e manodopera?
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio Su YouTube trovi diversi tutorial per fare da solo.
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio (modificato) La guarnizione samsung ha un anello particolare sulla vasca , se non hai una apposita chiave o non sei ferrato nel sostituire le guarnizioni . La vedo dura a rimetterla , oltretutto devi collegare un tubo piccolo sulla guarnizione . . ci sono guarnizioni che possono costare dai 35 a pure sotto ai 50 euro , poi la manodopera . Dipende dal modello .oppure se si trova qualcosa di non originale . Merce rara . Dai 20/25. Modificato: 16 gennaio da Stefano Dalmo
Tony90.grf Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Allora ho parzialmente risolto, trovando un tecnico che me la cambierà quando passerà da me per sistemare l'asciugatrice (intanto mi ha abbandonato anche quella), ma dovrò comprare io il pezzo... Che voi sappiate dove posso trovare un sito attendibile per capire il codice del ricambio? Perché il servizio clienti mi ha dato un codice, sul sito samsung facendo la ricerca mi dà un altro codice e sul manuale ufficiale con l'esploso ancora un altro codice differente 🤯 Ovviamente ho sempre cercato con modello e tipo, ma ogni ricerca da un risultato differente 🤣🤣🤣
Tony90.grf Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio (modificato) Poi avrei un altra domanda stupida, se monto una guarnizione compatibile perdo la garanzia, considerando che il montaggio comunque lo certificherebbe il tecnico? Modificato: 20 gennaio da Tony90.grf
Messaggi consigliati