Marco.. Inserito: 16 gennaio Segnala Inserito: 16 gennaio Salve a tutti ho bisogno della vostra esperienza e professionalità,ho una lavastoviglie Franke fdw 612 e5p che dopo tre minuti da inizio lavaggio con qualsiasi programma inizia il processo di scarico per poi caricare l'acqua e si interrompe dopo circa 3/4 minuti emanando un bip sonoro e lampeggiando tre LED, partendo da sinistra il primo il secondo e il quinto led ●●○○●( per intenderci il programma 70g°●,il programma 60g°●,il programma 50g° ○ No, il programma 40g°○ No,il programma risciacquo ●Si . Grazie anticipatamente
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio Fai qualche foto, per capire se è una Smeg o una Vestel. Poi comunque avremo da fare riferimento alla discussione in cima, dove trovare i codici di errore.
michpao Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio 10 ore fa, Marco.. ha scritto: lavastoviglie Franke fdw 612 e5p che dopo tre minuti da inizio lavaggio con qualsiasi programma inizia il processo di scarico per poi caricare l'acqua e si interrompe dopo circa 3/4 minuti emanando un bip sonoro e lampeggiando tre LED Se consulti il tuo manuale istruzioni, quell’errore dovrebbe essere descritto.
Stefano Dalmo Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio (modificato) Se , smette di caricare , avvia il lavaggio , quindi motore in moto , passa qualche minuto e va in blocco , controlla la resistenza. Modificato: 16 gennaio da Stefano Dalmo
Marco.. Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 9 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Fai qualche foto, per capire se è una Smeg o una Vestel. Poi comunque avremo da fare riferimento alla discussione in cima, dove trovare i codici di errore. Salve quale parte devo fotografare per farvi capire se è una segnalazione o una veste?
Marco.. Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se , smette di caricare , avvia il lavaggio , quindi motore in moto , passa qualche minuto e va in blocco , controlla la resistenza. Come dicevo quando avvio qualsiasi programma prima c'è la fase di scarico dell'acqua poi subito dopo carica acqua appena finisce di caricare l'acqua va in blocco come se l'acqua caricata non fosse abbastanza
Marco.. Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 13 ore fa, michpao ha scritto: Questo è il tuo manuale istruzioni….. Il 16/01/2025 alle 14:16 , Ciccio 27 ha scritto: Ok grazie, quindi mi consigliate di controllare la resistenza giusto. Salve quale parte devo fotografare per farvi capire se è una segnalazione o una veste?
Marco.. Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio Ok grazie quindi mi consigliate di controllare la resistenza,giusto ?
Marco.. Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 14 ore fa, michpao ha scritto: Questo è il tuo manuale istruzioni….. Il 16/01/2025 alle 14:16 , Ciccio 27 ha scritto: Ok grazie, quindi mi consigliate di controllare la resistenza, giusto? Salve quale parte devo fotografare per farvi capire se è una segnalazione o una veste?
Marco.. Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio In che modo posso provarla per costatare che è guasta.
michpao Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio 10 ore fa, Marco.. ha scritto: È questa giusto? Nessuno ti risponde perché questo non basta Il 16/01/2025 alle 09:11 , Marco.. ha scritto: ho una lavastoviglie Franke fdw 612 e5p Metti foto etichetta incollata interno porta!
Ciccio 27 Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio 12 ore fa, Marco.. ha scritto: È questa giusto? Se è veramente questa, è una Vestel.
Stefano Dalmo Inserita: 18 gennaio Segnala Inserita: 18 gennaio Fai una foto della resistenza sotto la lavastoviglie .con i rispettivi collegamenti.
Marco.. Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Il 17/01/2025 alle 08:17 , michpao ha scritto: Questo è il tuo manuale istruzioni….. Il 16/01/2025 alle 14:16 , Ciccio 27 ha scritto: Ok grazie, quindi mi consigliate di controllare la resistenza, giusto? Salve quale parte devo fotografare per farvi capire se è una segnalazione o una veste?
Marco.. Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Buongiorno penso sia questa la resistenza
Marco.. Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Buongiorno penso sia questa la resistenza
Marco.. Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Posso provare se il problema è la resistenza,magari con un tester per vedere c'è continuità, come posso provarla?
Marco.. Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio Chiedo,magari mi va bene, conoscete qualche sito dove acquistare il ricambio a buon prezzo?
michpao Inserita: 21 gennaio Segnala Inserita: 21 gennaio Il 18/01/2025 alle 08:43 , michpao ha scritto: Metti foto etichetta incollata interno porta! Oltre al modello servono gli altri codici per trovare il ricambio adatto ….
Marco.. Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Inserita: 22 gennaio Posso provare se il problema è la resistenza,magari con un tester per vedere c'è continuità, come posso provarla?
michpao Inserita: 22 gennaio Segnala Inserita: 22 gennaio 42 minuti fa, Marco.. ha scritto: provare se il problema è la resistenza,magari con un tester per vedere c'è continuità, come posso provarla? Scollega i faston dove ci sono le frecce rosse e provi la resistenza.
Marco.. Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Inserita: 31 gennaio Buonasera ho provato con il tester posizionato in Om la resistenza e mi segnala continuità appoggiando i due puntali dove vi erano i faston Quindi cosa significa che è guasta?
Messaggi consigliati