Alex7504 Inserito: 16 gennaio Segnala Inserito: 16 gennaio Buon giorno Ho una cantinetta della klarstein marca che non conoscevo ho un problema riguardante la temperatura impostata e quella reale che si discostano di esattamente 4° il cliente vuole ripararla ma non so dove reperire i ricambi se fossero disponibili. Qualcuno sa indicarmi qualcosa ? Saluti Alex
fisica Inserita: 16 gennaio Segnala Inserita: 16 gennaio (modificato) Buon giorno, ma la temperatura reale in che modo è stata verificata? Quale è la temperatura media di riferimento? Modificato: 16 gennaio da fisica
Alex7504 Inserita: 17 gennaio Autore Segnala Inserita: 17 gennaio Grazie Fisica Allora temperatura è stata misurata con sonda e termometro UT320A, il tutto confermato con altro termometro di provenienza sconosciuta ... temperatura media di riferimento "non so esattamente cosa intendi" Il prodotto è acceso da diversi giorni ora impostato a 5 ° e i termometri indicano entrambi 1° non so cosa posso verificare di altro e in che modo. Grazie per eventuali consigli Saluti Alex
Messaggi consigliati