michelevis Inserito: 16 gennaio Segnala Inserito: 16 gennaio (modificato) Salve, un mio amico ha un problema con il forno in oggetto, lamenta che premendo il tasto avvio non si avvia, ho notato che la manopola del setting avvolte va e a volte no, cosi ho aperto il commutatore e dato una bella pulita ora muovendolo varia perfettamente, ma continua a non andare , ho provato a sostituire i tasti di pausa e avvio, ma sempre lo stesso, si pio selezionare il menu , mettere l'ora ma se seleziono un programma e premo il rombo che sarebbe l'avvio non succede nulla, ho provato anche a controllare gli switch di chiusura della porta ma sono buoni. Problema di scheda?he altro controllare? Grazie a chi mi da una dritta. Modificato: 16 gennaio da michelevis
michelevis Inserita: 19 gennaio Autore Segnala Inserita: 19 gennaio (modificato) Buongiorno, dopo tante misure ho scoperto la mancanza ddei 12v in un punto della scheda che faceva capo a un condensatore, la sorpresa era che la pista vicino la saldatura era spezzata e non si vedeva, ho dovuto usare una lente per vedere, ripristinata la piazzola ora funziona il tutto, i 12v venivano da un circuito secondario della piastra madre purtroppo non ho fatto foto, ora volevo sapere , la lampadina è bruciata, siccome che ha attacco mignon e si puo svitare anche se cè della colla , ho letto 230v 25w , ma è possibile usare una lampadina normale o sono come quelle del forno per alte temperature? Grazie Modificato: 19 gennaio da michelevis
michelevis Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Inserita: 20 gennaio nessuno ha un'idea a riguardo la lampadina?
Messaggi consigliati